Concerto di Natale 2020

In questo anno particolare non è stato possibile esibirci nel nostro tradizionale Concerto di Natale; abbiamo pensato, allora, di presentarvene una forma particolare, interamente creato online, una raccolta di brani registrati dai nostri musicisti, ognuno nelle proprie case, e assemblati dai nostri giovani, un piccolo pensiero per tenervi compagnia da qui fino alla fine delle feste.

Con immenso piacere vi presentiamo il Concerto di Natale 2020 del Corpo Musicale di Fiorano al Serio.

HYMN OF FRIENDSHIP

Ormai è tradizione girare per il paese con la nostra musica per farvi gli Auguri, quest’anno non abbiamo voluto farvelo mancare.

Il primo brano è una raccolta di foto della Vigilia del 2019 con di sottofondo la nostra Banda sulle note di Hymn of Friendship di Michel van Delft.

SLEIGH RIDE

Durante i nostri giri per il paese i Bambini potevano incontrare Babbo Natale, a cui consegnavano la loro letterina e in cambio ricevevano un abbondante sacchetto di caramelle!

Il nostro caro Babbo anche quest’anno ha voluto contattarci, come avete potuto leggere dall’articolo precedente, riguardante le letterine.

Abbiamo ricevuto un sacco di bellissime letterine dai nostri cari bambini e il signor Natale vi ringrazia per quei fantastici colori pieni di gioia.

Come promesso, ecco a voi una sorpresa! Sempre i nostri giovani insieme agli elfi, hanno raccolto tutti i disegni e con la registrazione della Banda vi presentiamo il secondo brano;

Sleigh Ride di Leroy Anderson.

FELIZ NAVIDAD

Per il terzo brano i bandisti si sono addobbati per entrare meglio nell’atmosfera del Natale, chi con un cappello di natale, chi da renna e chi ha utilizzato i festoni come sciarpa per brillare come un albero addobbato. Ognuno ha suonato la propria parte nella propria casa e unendo tutti i video siamo lieti di presentarvi  Feliz Navidad di Josè Feliciano.

Da guardare fino alla fine!!

Il concerto non è ancora finito, ma con questo brano la banda vi augura un SERENO e FELICE Natale!!

PLAYING LOVE

Eccoci al quarto e ultimo brano.
Come il precedente, i nostri ragazzi hanno unito i diversi video e audio dei musicisti per creare, così, questo magnifico brano a distanza, con il quale vogliamo ricordare il Maestro Ennio Morricone, e augurare un BUON ANNO a tutti!
Per l’occasione dell’ultimo dell’anno abbiamo voluto sfoggiare le nostre nuove cravatte bordeaux, intonate anche con il nostro logo.
Nella speranza di avervi fatto compagnia in queste feste particolari e di incontrarci di nuovo dal vivo per le vie del paese o in mezzo ai vostri calorosi applausi, che tanto ci mancano, durante i concerti, il Corpo Musicale di Fiorano al Serio vi augura un buon 2021 con Playing Love di Ennio Morricone.

Continuate a seguirci qui e anche sui nostri social:
instagram, facebook e youtube dove potete restare aggiornati su tutte le novità!

Vi aspettiamo!